header.fw

Iscrizione e Costi

Ammissioni

La partecipazione al Corso è riservata ai Laureati in Psicologia ed in Medicina e Chirurgia, iscritti ai relativi Albi professionali, previo colloquio individuale di ammissione.

Il Corso ha durata quadriennale e prevede 300 ore di lezioni frontali e training esperienziale e 200 ore di tirocinio annue.

Le lezioni si tengono in moduli di 3 giorni consecutivi – venerdì, sabato e domenica – dalle  ore 9,00 alle ore 18,00 – con cadenza mensile. 

La quota annuale di iscrizione e frequenza è di Euro 3.500.

 

Il pagamento va effettuato tramite versamento o bonifico bancario su:

c/c intestato a VIRGINIA BRACELLI S.P.A.,

IN FORMA ABBREVIATA V.B. S.P.A.

presso BANCA POPOLAREDI SONDRIO –

Filiale 440 ROMA – AG. 27

Codice IBAN IT73 O056 9603 2270 0000 3609X44

 

La domanda di Iscrizione, compilata sulla base del modulo scaricabile dal sito del Consorzio Universitario Humanitas (Clicca qui per scaricare il modulo), può essere inviata per posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; oppure può essere consegnata a mano all’indirizzo “Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Humanitas c/o Corso di Laurea in Psicologia dell’Università LUMSA, Via della Conciliazione 22 - 00193 Roma”.

 

Numero allievi

La scuola prevede la ammissione fino ad un massimo di 20 allievi per ciascuna sede

Titolo conseguito

Specializzazione in Psicoterapia che abilita, ai sensi di Legge, all’esercizio dell’Attività Psicoterapeutica ed alla partecipazione ai Concorsi Pubblici nella Sanità.